Chi è Fabio Bisanti
Fabio Bisanti è nato a Napoli il 01/05/73 ed ha conseguito il diploma alberghiero presso l’I.P.S.A.R Cavalcanti di Napoli. Finiti gli studi, ha iniziato a girare l’Italia lavorando presso rinomate case alberghiere e ristoranti stellati.
In giovane età ricopre il ruolo di chef di cucina all’ “Hotel Perla” di Madonna di Campiglio, diventa membro della Federazione Italiana Cuochi occupando gli incarichi di consigliere provinciale dell’Associazione Cuochi Napoli e consigliere della Unione Regionale Cuochi della Campania. Entra a far parte anche dei discepoli di Auguste Escoffier.
La sua passione per la cucina lo porta ad approfondire sempre più la materia, aggiornandosi sulle nuove tecnologie di cottura e studio dei prodotti. Partecipa a vari concorsi internazionali vincendo un oro individuale argento di squadra a Salisburgo (I.N.K.A. ’99) due ori a Basilea e varie medaglie di oro e argento (Norimberga, Isola d’Elba). Executive chef per i ristoranti “La Cantinella – Napoli”, “La Cantinella – Capri”, “La Cantinella Club” e “L’Antica Trattoria di Sorrento”, diventa uno chef consulente apre una partita Iva e crea l’Alta Ristorazione di Fabio Bisanti. Esplica tale attività dal 2001.
Segui le avventure di “CHEF BISANTU‘”